Lops Arredi, il punto di riferimento per l'arredamento d'interni, è la nuova partner di Luxforsale, l'hub immobiliare leader nel settore del lusso.



Lops Arredi, il punto di riferimento per l'arredamento d'interni, è la nuova partner di Luxforsale, l'hub immobiliare leader nel settore del lusso.
Segnala i tuoi clienti e guadagna con Lops Arredi!
Sei un agente immobiliare? Collabora con Lops Arredi e ricevi una provvigione del 7% per ogni cliente segnalato che finalizza un acquisto presso di noi!
COME FUNZIONA?
Segnala il cliente: Invia i dati del tuo cliente interessato a Lops Arredi compilando il modulo di segnalazione sottostante. È fondamentale che la segnalazione avvenga tramite comunicazione scritta e tracciabile ai fini di una corretta rendicontazione.
Ricevi la tua provvigione: Se il cliente che hai segnalato effettua un acquisto presso Lops Arredi, ti riconosceremo una provvigione pari al 7% dell'importo della vendita sul valore imponibile. Tale importo verrà riconosciuto a seguito di fattura, e sarà erogato nel momento in cui il cliente da voi segnalato avrà saldato il 100% dell'acquisto
Condizioni per la segnalazione:
Se il cliente finale ha già incaricato un architetto, sarà tua responsabilità come agente stabilire l’accordo provvigionale con quest’ultimo.
Se l’architetto del cliente è già convenzionato con Lops Arredi, la provvigione verrà riconosciuta a chi ha effettuato per primo la segnalazione del cliente, tra l'agente e l’architetto.
Lops Arredi.
La tua casa, il tuo ritratto